UFO'S MOM CAMBIA CASA!

Attenzione, attenzione, UFO'S MOM HA CAMBIATO CASA!

Se vi appassionano le nostre vicende extraterrestri e le belle letture, potete continuare a seguirci su WWW.UFOMOM.COM

Vi aspetto!

sabato 7 aprile 2012

Stregati dalla luna

Capita così che dopo una serata di tempesta (a Torino è caduta tanta di quella grandine da sembrare un tappeto di neve!), il cielo della notte miracolosamente si apra e che la cortina delle nubi sia spezzata dal chiarore di una luna speciale ... luna piena questa notte, luna da guardare e rimirare, come un faro nella tempesta. Se poi, come la sottoscritta, siete approdati alla 39esima settimana di gestazione questa luna ha un sapore tutto speciale perché, che ci crediate oppure no, sul nostro affascinante satellite se ne dicono di tutti i colori.



Luna crescente capello fluente! Lo sapevate? I parrucchieri di certo, tanto che alcuni provano a incrementare il loro business restando aperti fino a tardi nelle sere successive alla luna nuova.
Per non parlare delle leggende su licantropi e vampiri e che oggi assumono le vesti di serial killer e cani feroci, come pretendono di dimostrare verbali di polizia e ricerche scientifiche ... occhio alle uscite notturne!
E che dire poi della leggenda secondo la quale la luna calante sarebbe responsabile delle crisi economiche? Alcuni studi affermerebbero addirittura che il momento migliore per investire sia nella settimane che precede e in quella che segue la luna nuova.

Insomma, lascio a voi una libera interpretazione ... a me in fondo è bastato puntare gli occhi al cielo per avvertire un profondo senso di meraviglia.

Se poi Ufo vuoi uscire per guardarla, noi siamo qui ad aspettarti!


Dimenticavo ... per un assaggio delle foto del mio fotografo preferito nonchè futuro paparino di Ufo, cliccate qui

Nessun commento:

Posta un commento