UFO'S MOM CAMBIA CASA!

Attenzione, attenzione, UFO'S MOM HA CAMBIATO CASA!

Se vi appassionano le nostre vicende extraterrestri e le belle letture, potete continuare a seguirci su WWW.UFOMOM.COM

Vi aspetto!

domenica 17 febbraio 2013

Domenica 7/52 ... sonnolenta!

Sarà che sabato sera papy ed io ci siamo concessi una serata free per festeggiare il compleanno di una carissima amica nonchè testimone di nozze, sarà che sono andata a letto più tardi, sarà che il pupo si è svegliato un paio di volte, sarà che entro le 10 del mattino avevo già fatto una lavatrice, cucinato qualcosa per il pranzo del piccolo (nuove sperimentazioni ... omelette e ragù fresco!), cambiato le lenzuola e sistemato la camera, passato l'aspirapolvere e lavato per terra, ma oggi proprio non ce la faccio! Scommetto che anche voi leggendo vi siete sentiti stanchi! 
Oggi mi cala la palpebra e di certo il tempo non aiuta!



In compenso l'ometto di casa ha superato la fase lamentosa dovuta alla febbre e la gola infiammata (sono stati giorni difficili e la mia pazienza è stata mooolto messa alla prova) e scorrazza allegramente per casa .... passa da una stanza all'altra, apre le porte, tira i cassetti, sbava ovunque, butta giù le bottiglie, insegue l'aspirapolvere! Insomma la fantastica fase della scoperta a cui si accompagna un nuovo desiderio: mangiare da solo! Io cerco di assecondare queste sue richieste di autonomia ... ovvio che poi l'area seggiolone richiede una bonifica totale!



Per fortuna siamo a pranzo dai nonni così che non appena il pupo crolla nel lettino, anche la sottoscritta si fa un bel pisolino ... madre e figlio risorgono alle 17 passate!!! Decidiamo che è ora di respirare un po' d'aria e, caricato Ale nel passeggino, ci aggiriamo alla ricerca di un bar per un caffè che dia un senso a questa giornata! Nel frattempo, dal suo mezzo su ruote, il pupo esercita una delle sue attività preferite: il controllo della pavimentazione stradale tanto da essere stato ribattezzato "Assessore alla viabilità urbana" ... quando avrà raggiunto la maggiore età ricordatevi di lui ... "Meno buche per tutti"!!!



Arriviamo a casa alle 7 passate e il nostro uomo è ancora bello arzillo e scattante ... oggi è stato super simpatico e si è meritato una dose extra di baci e coccole.
Torno a sonnecchiare ... 



Nessun commento:

Posta un commento