UFO'S MOM CAMBIA CASA!

Attenzione, attenzione, UFO'S MOM HA CAMBIATO CASA!

Se vi appassionano le nostre vicende extraterrestri e le belle letture, potete continuare a seguirci su WWW.UFOMOM.COM

Vi aspetto!

domenica 31 marzo 2013

Domenica 13/52 ... uova di cioccolato e grandi abbuffate!

E' arrivata la Pasqua e quest'anno ha un sapore speciale.
No, non quello del cioccolato, o meglio non solo.
Questo giorno mi riporta indietro di un anno fa circa: stesso sole, stesso cielo azzurro, ma pochissime ore di sonno! La notte di Pasqua del 2012 è cominciata con le prime contrazioni alle 2 di mattina ed è stato un crescendo di emozioni, pianti, angosce, sofferenza ed esaltazione. E' ancora tutto lì, impresso nella mia mente e in un punto imprecisato del mio corpo, quando ci penso mi si aggroviglia lo stomaco e sento i brividi sulla pelle. Ricordo nitidamente che le prime spinte di Ufo mi fecero saltare il pranzo di Pasqua e, credo, anche alle nostre famiglie ... quelle ore di attesa e dolore ci unirono tutti!
Quest'anno mi sono decisamente rifatta di quel pasto saltato, già a cominciare dalla colazione!


Il nostro ometto, per motivazioni che sfuggono al mio intelletto, ha dormito fino alle 11. Credo sia stato un suo modo per farsi perdonare la notte in bianco dell'anno passato.
Nonostante stia attraversando una fase un po' critica, suppongo dovuta all'arrivo di un dente che lo fa sbavare come mastino napoletano, Ale si è prestato a nuovi look e nuove esperienze. 
Eccolo, quindi, sfoggiare la sua prima camicia, regalo dello zio che non esita a farsi immortale con una delle tante uova ricevute, sperimentare nuovi spazi (che per la sottoscritta vogliono dire invasione del salotto!) e fare nuove conoscenze con quadrupedi pelosi.



Complice il cambio dell'ora che ha sballato un po' tutti, il pranzo si protrae fino a metà pomeriggio. Il pupo crolla alle tre passate e, dopo la partenza dei parenti, papy ed io ci dedichiamo al nostro progettino per la festa del primo compleanno di Ale che si terrà tra una settimana esatta. Non mancherò di raccontare per filo e per segno ciò che accadrà in questo giorno così importante, ma per ora resta tutto top secret ... e comunque queste belle pennellate di turchese mi hanno proprio rilassato e convinto a sfoggiare le prime paperine della stagione. Okay, domani torna la pioggia, ma mi sono tolta la soddisfazione di uscire di casa senza calze!



Ora, considerando il pranzo e la cena sostanziosi, posso dire di essermi ampiamente rifatta del digiuno dell'anno passato.
Ora non ho più scuse per mettermi a dieta.

Ora, però, mi dite che cosa ne faccio di tutto questo cioccolato???




Nessun commento:

Posta un commento